PASSERO DEL GIAPPONE

Quale misura di anello?

« Older   Newer »
  Share  
sergio 49
view post Posted on 17/10/2014, 18:14 by: sergio 49
Avatar

Advanced Member

Group:
Socio del Club
Posts:
3,450

Status:


Personalmente, molti hanni fa, nel tentativo di verificare la natura genetica della mutazione "grigio" del Passero, produssi alcuni ibridi di Passero x Padda. Sapendo di doverli denunciare (al tempe abitavo ancora a Roma) mandai la raccomandata alla sede centrale di piazza Cavour appunto a Roma. Da li mi arrivò una risposta che spiegava della non necessità di denuncia per tali soggetti (ho ancora quella lettera). Successivamente in un viaggio in comune con Gianni Ficeti (allora presidente della CTN), raccontai di questo fatto. Siccome lui era convinto del contrario, volle che gli fornissi una copia di tale documento che avrebbe portato a Macerata agli uffici cites dove lui normalmente si rivolgeva per i suoi D.bavetta.
Morale della favola, a Macerata hanno detto che i colleghi di Roma si erano sbagliati e che gli ibridi vanno comunque denunciati, cosa che per altro ho fatto anche di recente con altri soggetti da me ottenuti.
Che dire, Stefano ha certamente ragione nel ritenere che, come logica vorrebbe, gli ibridi non andrebbero denunciati, però "italianamente" parlando, quando i nostri burocrati danno il loro meglio questi sono purtroppo i risultati! :blink: :blink: :blink:
 
Top
21 replies since 13/7/2013, 18:06   1265 views
  Share