PASSERO DEL GIAPPONE

pastoncino

« Older   Newer »
  Share  
kikkina1984
view post Posted on 17/9/2011, 07:15




è 1 po' eccessivo secondo me...ma devo dire che il mio forpus mangiava il tacchino sul tavolo insieme a me...a dir la verità aveva il suo piattino accanto al mio con un pezzetto di tacchino e uno di formaggio... :-/

non so quanto effettivamente ne mangiasse e quanto ne sbriciolasse e basta fatto sta che...andava così!! :D
 
Top
luigi1063
view post Posted on 26/11/2011, 08:14




Per molti allevatori uno dei piaceri fondamentali, nell'allevare uccelli, sta proprio nel immaginare, preparare e fisicamente.. "mescolare" i cibi per i propri animali, devo ammettere che in parte è così anche per me. A occhio e croce le ricette da voi usate sono un pochino bassine di proteine.... credo che un integrazione proteica più abbondante vi darebbe soggetti più forti e di mole maggiore. Riguardo poi il cannibalismo... sarebbe come dire che noi siamo cannibali se mangiamo una braciola di maiale... per qualcheduno potrebbe essere vero... ma per la maggioranza non direi. L'uso del pollo liofilizzato va bene, costa troppo però, l'omogeinizzato si altera facilmente. Non c'è alcun motivo di usarli trovandosi, facilmente, in commercio ottimo pastoni con fino al 27 % di proteine che noi mescolatori folli possiamo usare come base a cui aggiungere di tutto, anche il torrone visto che natale si avvicina.
 
Top
16 replies since 11/9/2011, 19:58   287 views
  Share